martedì 01/04/2025 • 16:32
Il Ministero del Lavoro ha emanato la circolare 31 marzo 2025 n. 8, con la quale fornisce alcune specifiche operative per integrare, aggiornare e sostituire il paragrafo 1.3 della Circolare Anpal 5 agosto 2022 n. 1, riguardante la definizione operativa degli obiettivi e dei traguardi di GOL.
redazione Memento
Alla luce della riprogrammazione del Programma nazionale per la Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL), adottato con il decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali del 5 novembre 2021 e aggiornato con il Decreto interministeriale del Ministro del lavoro e politiche sociali e del Ministro dell'economia e delle finanze del 29 marzo 2024 recante “Politiche attive del lavoro e Integrazione Programma GOL”, il ministero del Lavoro ritiene utile fornire le seguenti specifiche operative volte a integrare, aggiornare e sostituire il paragrafo 1.3 della Circolare Anpal del 5 agosto 2022, n. 1 come segue.
Nuova definizione di soggetto formato
Per “soggetto formato” si intendono tutti i beneficiari ai quali, in esito ad un percorso di aggiornamento, qualificazione, riqualificazione sia rilasciata alternativamente:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Ti potrebbe interessare anche