giovedì 24/10/2024 • 06:00
Con l’Avviso 7/2024 di Fondoprofessioni, si finanziano i piani formativi monoaziendali realizzati dall’Ente attuatore, in base alle specifiche esigenze del singolo Studio/Azienda neo-aderente al Fondo. I piani possono essere presentati entro il 15 novembre 2024.
Ascolta la news 5:03
Fondoprofessioni, ovvero il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua negli Studi professionali e nelle Aziende collegate, emanando l’Avviso 7/2024 finanzia piani formativi monoaziendali realizzati dall’Ente attuatore, in base alle specifiche esigenze del singolo Studio/Azienda neo-aderente al Fondo.
In sede di valutazione qualitativa, è prevista una premialità di punteggio per i piani formativi che riguardino uno o più dei seguenti ambiti formativi:
All’interno del piano formativo, anche al fine della valutazione qualitativa, dovranno essere puntualmente indicati e, conseguentemente, declinati, a livello di contenuti, gli ambiti formativi previsti. Con riferimento alle tipologie di piani formativi previste dall’art. 118 della L. 388/2000 e richiamate nella Circolare Anpal 1/2018, gli interventi finanziati dal suddetto Avviso rientrano nella fattispecie denominata “aziendale”, poiché destinati ai dipendenti di un singolo Studio professionale/Azienda.
Attraverso l’Avviso in esa...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Fondimpresa con l’avviso n.5/2024 “Formazione a sostegno della Green Transition e della Circular Economy nelle imprese aderenti”, finanzia piani condivisi rivolti alla formazio..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.