giovedì 28/11/2024 • 12:46
Dal 25 novembre 2024 è possibile richiedere assistenza tramite il servizio web CIVIS per le comunicazioni relative al ritardato, omesso o insufficiente versamento dell'imposta di bollo sulle e-fatture. La guida delle Entrate sull'imposta di bollo contiene le relative indicazioni sul punto.
redazione Memento
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Con Provv. 21 novembre 2024 n. 422344, l’Agenzia delle Entrate informa che con il nuovo servizio Civis (Comunicazioni bollo fatture elettroniche) sarà poss..
redazione Memento
Approfondisci con
Per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate nei confronti della Pubblica amministrazione è previsto l'obbligo di fatturazione elettronica, con la conseguenza che i cedenti/prestatori devono emettere e ..
Marco Peirolo
- Dottore commercialista e componente della Commissione IVA e altre imposte indirette CNDCECRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.