lunedì 25/11/2024 • 11:14
L’INPS, con Mess. 22 novembre 2024 n. 3936, comunica il rilascio dei tracciati per la trasmissione telematica delle domande di indennità di disoccupazione e/o assegno al nucleo familiare (ANF) per i lavoratori agricoli dipendenti in competenza 2024.
redazione Memento
Con il Mess. 22 novembre 2024 n. 3936, in ottemperanza all’Accordo Tecnico-Operativo tra l’INPS e gli Istituti di patronato, sottoscritto in data 26 giugno 2012, in materia di modalità di scambio dei dati e di presentazione telematica delle domande di prestazione, l’INPS comunica il rilascio dei tracciati per la trasmissione telematica delle domande di indennità di disoccupazione e/o Assegno al nucleo familiare per i lavoratori agricoli dipendenti in competenza 2024.
NASPI e ANF: campo di applicazione
Per le prestazioni in oggetto, si ricorda che:
I tracciati per le domande 2024
I tracciati non hanno subito modifiche rispetto alla precedente versione e che il modulo “SR25-Prest.agr.21TP”, che costituisce l’equivalente della ricevuta della domanda trasmessa per via telematica dagli utenti abilitati, è reperibile nella sezione “Modulistica OnLine” del portale intranet INPS, a disposizione esclusiva delle Strutture territoriali dell’Istituto.
Istruzioni per i patronati
Per gli Istituti di patronato è disponibile, nel Servizio di trasmissione delle domande di disoccupazione e/o Assegno per il nucleo familiare dei lavoratori dipendenti agricoli, nell’Area di Download del menu principale della funzione “Presentazione domande”, il file in formato .PDF contenente la sezione informativa del citato modulo “SR25-Prest.agr.21TP”, denominato “Informativa modello PREST.AGR.21/TP”.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Il licenziamento dopo assenze ingiustificate è al centro del dibattito. Se il DDL Lavoro sembra voler arginare il fenomeno, la giurisprudenza non è rimasta inerme..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.