lunedì 25/11/2024 • 06:00
Con l'avvicinarsi del termine del 2 dicembre 2024, data ultima, salvo il ravvedimento operoso, per versare il secondo acconto relativo alle imposte sui redditi e all'IRAP, l'Agenzia delle Entrate, per evitare errori di calcolo, ha fornito le istruzioni per i soggetti che hanno aderito al concordato biennale.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 14 novembre 2024 n. 267, il DL 167/2024 che riapre, per i soggetti ISA, i termini per poter aderire al concordato preventivo bien..
Approfondisci con
Il secondo acconto delle imposte 2024 – in scadenza il prossimo 2 dicembre - dev’essere gestito con particolare attenzione dai contribuenti che hanno aderito al concordato preventivo biennale. A seconda del metodo scelto..
Stefano Mazzocchi
- Dottore commercialista e docente di diritto tributario, Università di CatanzaroRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.