giovedì 31/10/2024 • 06:00
L'Italia ha ottenuto dall'UE l'autorizzazione a continuare ad applicare la fatturazione elettronica obbligatoria sino al 31 dicembre 2025, in attesa che venga attuata la riforma contenuta nel pacchetto Vida, in discussione a novembre nel prossimo Ecofin.
Vedi anche
Utilizzo del formato elettronico strutturato esclusivamente per la comunicazione dei dati delle operazioni transfrontaliere, restando possibile emettere, trasmettere e r..
Approfondisci con
Sulla GU UE del 24 luglio 2024 è stata pubblicata la risoluzione legislativa del Parlamento europeo C/2024/4246 del 22 novembre 2023, con la quale vengono introdotti numerosi emendamenti alla proposta di Direttiva che mo..
Marco Peirolo
- Dottore commercialista e componente della Commissione IVA e altre imposte indirette CNDCECRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.