lunedì 28/10/2024 • 06:00
L'INPS, con Mess. 25 ottobre 2024 n. 3553, illustra le modifiche al Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza (CCII) introdotte dal D.Lgs. 136/2024, che ridefiniscono le competenze decisionali sulle proposte transattive in ristrutturazioni e concordati preventivi.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Le misure protettive e cautelari sono state oggetto dell’intervento chiarificatore e integrativo del Legislatore anche nell’ambito della composizione negoziata della crisi d..
Approfondisci con
Il Correttivo ter del Codice della crisi d’impresa intende semplificare e rendere più rapida la procedura di liquidazione giudiziale, intervenendo su tutti quegli aspetti innovativi che hanno evidenziato criticità applic..
Pasquale Staropoli
- AvvocatoIl presente contributo si propone di illustrare le modifiche apportate dal terzo correttivo al Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (approvato con D.Lgs. 136/2024, in vigore dal 28 settembre 2024) al procedimen..
Valentina Baroncini
- Avvocato. Ricercatore Diritto processuale civile - Università di VeronaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.