lunedì 21/10/2024 • 06:00
Il concordato preventivo biennale (CPB) riguarda essenzialmente la stima forfettaria degli imponibili e non le condizioni organizzative per l’applicabilità o meno dell’IRAP. Esso è quindi ammissibile anche per chi si è considerato escluso da IRAP in quanto non organizzato, omettendo quindi di compilare i relativi Quadri dichiarativi.
Vedi anche
Con la conversione in Legge del DL Omnibus risulta definitiva, in tema di concordato biennale, la possibilità per alcuni contribuen..
Approfondisci con
Il Legislatore è intervenuto, con il Decreto Omnibus, in materia di concordato preventivo biennale rafforzando il regime premiale per i soggetti ISA effettivi che aderiscono entro il 31 ottobre alla proposta prevedendo u..
Andrea Amantea
- Giornalista pubblicista - Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.