venerdì 04/10/2024 • 06:00
Alle società new entrant, ossia quelle che per la prima volta presentano istanza di adesione alla cooperative compliance, possono applicarsi sanzioni amministrative ridotte alla metà e in ogni caso in misura non superiore al minimo edittale, per i rischi fiscali connessi a condotte poste in essere in periodi di imposta precedenti a quello d'ingresso al regime e ancora accertabili.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il 25 settembre 2024 entra in vigore il DM 31 luglio 2024 recante il Regolamento della procedura di ravvedimento guidato per i soggetti ammessi al regime di adempimen..
Approfondisci con
L'istituto del c.d. “adempimento collaborativo” è stato introdotto dal D.Lgs. 128/2015, con l'obiettivo di promuovere l'adozione di forme di comunicazione e di cooperazione rafforzate, basate sul reciproco affidamento tr..
Marco Nessi
- Dottore Commercialista e Revisore LegaleRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.