giovedì 03/10/2024 • 06:00
Assonime, con Circ. 30 settembre 2024 n. 18, analizza le novità apportate allo Statuto dei diritti del Contribuente (L. 212/2000) dal D.Lgs. 219/2023 introdotto dal Legislatore nell'ambito della Riforma fiscale, ponendo l'attenzione sulla disciplina della nuova autotutela di cui agli artt. 10-quater e 10-quinquies dello Statuto.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Assonime, con Circ. 30 settembre 2024 n. 18, illustra le principali modifiche recate alla disciplina dello Statuto dei diritti del contribuente, in attuazi..
redazione Memento
Approfondisci con
Il regime della trasparenza fiscale è un'opzione che consente la tassazione del reddito d'impresa prodotto da alcune società (società per azioni e in accomandita per azioni, società a responsabilità limitata, società coo..
Rossella Murica
- Dottore Commercialista e Revisore contabileRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.