lunedì 26/08/2024 • 06:00
I corrispettivi percepiti a seguito di cessione della clientela o di elementi immateriali incrementano il reddito di lavoro autonomo attinente alla proposta di concordato. Detti corrispettivi, a determinate condizioni, possono essere assoggettati a tassazione separata.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
In tema di concordato preventivo biennale, nel D.Lgs. 13/2024 è stato inserito un regime opzionale per i soggetti che applicano gli ISA con possibilità di azzerare l'ecc..
Approfondisci con
Tra le modifiche introdotte con il Decreto correttivo alla disciplina del concordato preventivo biennale troviamo, tra l’altro, che entro il 15 aprile di ogni anno l’AE metterà a disposizione dei contribuenti (o dei loro..
Federico Gavioli
- Dottore commercialista, revisore legale dei conti e giornalista pubblicistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.