giovedì 13/06/2024 • 06:00
Il Decreto PNRR è intervenuto in materia di appalti chiarendo che per individuare il trattamento economico dei lavoratori occorre far riferimento al CCNL applicato nel settore e per la zona connessi all’attività dell’appalto e del subappalto. Di questo si parla nel primo episodio della serie video a cura di Marcella De Trizio sulle novità nella gestione degli appalti.
Vedi anche
Pubblicata in GU 30 aprile 2024 n. 100 la Legge di conversione 29 aprile 2024 n. 56 del DL 2 marzo 2024 n. 19, (PNRR) con importanti interventi su diversi aspetti connes..
Approfondisci con
La conversione del Decreto PNRR (L. 56/2024) conferma, nella materia del lavoro e con riferimento ai rapporti connessi a contratti di appalto, il maggior rigore introdotto con il DL 19/2024, pur con qualche correzione ch..
Pasquale Staropoli
- AvvocatoRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.