giovedì 16/11/2023 • 06:00
Il DDL di Bilancio 2024 consente all'Agenzia delle Entrate di effettuare controlli mirati per verificare se è stata richiesta la variazione della rendita quando gli interventi effettuati con il Superbonus hanno comportato un aumento del valore dell'immobile. Inoltre, la Manovra prevede un aumento della ritenuta sui bonifici all'11%.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
A partire dal 1° gennaio 2024 le plusvalenze realizzate mediante cessione a titolo oneroso di beni immobili sui quali sono stati eseguiti interventi agevolati ai sensi d..
La Manovra 2024 si pone nel rispetto delle regole europee alla luce della delicata situazione economica influenzata negativamente dalla spinta dell'inflazione, dall'aume..
Approfondisci con
La disciplina del Superbonus, complice l'ampia casistica e il susseguirsi di interventi normativi, presenta una struttura articolata. Con una serie di specchietti di sintesi, riassumiamo interventi edilizi interessati, a..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.