mercoledì 09/08/2023 • 06:00
Dal mese di luglio 2023 occorre cominciare ad utilizzare l'esonero contributivo a favore dell'assunzione di donne svantaggiate. Il recupero delle quote arretrate potrà essere effettuato nei flussi Uniemens di competenza di luglio, agosto, settembre e ottobre 2023, esclusivamente per gli esoneri spettati fino a giugno 2023.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
L'Inps, dopo lo sgravio under 36, offre le indicazioni operative anche per la fruizione dell'esonero per l'assunzione nei periodi tra luglio 2022 e dicembre 2023 di “donne svantagg..
Approfondisci con
Una donna di 54 anni di età che risulta disoccupata da 10,5 mesi viene assunta a tempo determinato per 5 mesi. Dopo altri 2 mesi di disoccupazione lo stesso datore di lavoro riassume la lavoratrice a tempo indeterminato..
Francesco Geria
- Consulente del lavoro in Vicenza - Studio LabortreRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.