mercoledì 14/06/2023 • 11:39
Il 16 giugno 2023 scade il termine per la presentazione delle istanze relative al Bando ISI 2022, l’avviso pubblico attraverso cui l’INAIL finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
redazione Memento
Le imprese che vogliono beneficiare dei finanziamenti previsti dal Bando ISI 2022 hanno ancora pochi giorni per manifestare il loro interesse: si avvicina, infatti, il termine per la prestazione delle istanze di adesione, fissato per il 16 giugno 2023 alle ore 18.
Bando ISI: di cosa si tratta
In attuazione del TU (art. 11, c. 5, D.Lgs. 81/2008), attraverso la pubblicazione di singoli Avvisi pubblici regionali/provinciali, l'INAIL finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Destinatari dei finanziamenti
L'iniziativa è rivolta:
Progetti ammessi a finanziamento
Sono finanziabili le seguenti tipologie di progetto ricomprese in 5 Assi di finanziamento:
Come presentare domanda
Entro le ore 18 del 16 giugno 2023 gli interessati devono presentare apposita domanda telematica sul portale INAIL, nella sezione "Accedi ai Servizi Online".
La domanda, compilata e registrata, deve essere inoltrata allo sportello informatico per l'acquisizione dell'ordine cronologico. Le domande ammesse agli elenchi cronologici dovranno essere confermate, a pena di decadenza dal beneficio, attraverso l'apposita funzione on line di upload/caricamento della documentazione.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Le imprese hanno a disposizione una procedura informatica per inserire la domanda di finanziamento per investimenti in salute e sicurezza sul lavoro sul portale Inail, c..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.