mercoledì 04/01/2023 • 10:30
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 3 gennaio 2023 n. 2 il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 27 dicembre 2022 che proroga i termini di trasmissione al Sistema tessera sanitaria dei dati delle spese sanitarie per l’anno 2023.
redazione Memento
Il decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 27 dicembre 2022 proroga i termini di trasmissione al Sistema tessera sanitaria dei dati delle spese sanitarie per l'anno 2023. Nel dettaglio, ai fini del decreto in oggetto si intende per:
Quanto ai termini di invio dei dati delle spese sanitarie relative all'anno 2023, il decreto in oggetto prevede che la trasmissione dei dati al Sistema TS deve essere effettuata:
Inoltre, si ricorda che la trasmissione dei dati al Sistema TS andava effettuata:
Il decreto in oggetto che proroga i termini di trasmissione al Sistema tessera sanitaria dei dati delle spese sanitarie per l'anno 2023 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 3 gennaio 2023 n. 2.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.