giovedì 09/06/2022 • 11:41
Debutta nell’App dell’INPS il nuovo servizio Consultazione ISEE che consente di scaricare e visualizzare l’ultima attestazione ISEE in corso di validità.
redazione Memento
L’App INPS Mobile è stata arricchita integrando al suo interno il nuovo servizio Consultazione ISEE che consente di scaricare e visualizzare l’ultima attestazione ISEE in corso di validità.
Tale intervento si inserisce tra le iniziative dell’Istituto volte a innovare e semplificare le procedure per i cittadini, nell’ottica di un processo di trasformazione digitale.
L’App, che consente già di accedere a numerosi servizi di consultazione e invio documentazione (come bonus nido, premio alla nascita, cedolino della pensione, Certificazione Unica ecc.), è disponibile sia per il sistema operativo Android che per IOS ed è utilizzabile da parte dei cittadini muniti di SPID o di CIE (Carta Identità Elettronica).
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.