martedì 11/02/2025 • 06:00
Nel corso di un incontro con la stampa specializzata, il MEF ha fornito risposte in materia di: attestazione di conformità degli atti digitali; modalità di trattazione delle udienze; problematiche legate all'accesso ai fascicoli nei giudizi riuniti e limitazioni per i difensori dei diversi ricorrenti.
Ascolta la news 5:03
In occasione di un incontro con la stampa specializzata sono stati trattati alcuni aspetti processuali di particolare interesse relativi al contenzioso tributario telematico. Le risposte fornite dal MEF hanno chiarito importanti questioni procedurali, che riguardano:
Questi aspetti confermano il crescente peso della digitalizzazione nel processo tributario e le relative difficoltà applicative, ponendo interrogativi sulla necessità di ulteriori interventi normativi per garantire maggiore chiarezza e uniformità.
Attestazione di conformità e firma digitale: due concetti distinti
Uno dei punti chiave emersi dall'incontro con la stampa specializzata - probabilmente quello di maggior interesse sul tema del rito tributario - riguarda la differenza tra firma digitale sugli allegati e attes...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Nel corso di un evento organizzato dalla stampa specializzata, l'Agenzia delle Entrate ha fornito importanti chiarimenti in merito alle novità introdotte in tema di concorda..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.