sabato 01/02/2025 • 06:00
Si riepiloga il calendario dei pagamenti delle pensioni e delle altre indennità corrisposte dall’INPS nel mese di febbraio 2025. In particolare, entro il 28 febbraio è necessario aggiornare l’ISEE sul quale viene determinato l’importo dell’Assegno Unico.
Ascolta la news 5:03
Pagamento delle pensioni
A febbraio il pagamento dei trattamenti pensionistici, previdenziali ed assistenziali, avverrà a partire da sabato 1° febbraio per coloro che ritirano l'assegno in contanti a sportello presso gli uffici postali e lunedì 3 febbraio per coloro che ricevono l'accredito direttamente in conto corrente bancario o postale. Ricordiamo che il ritiro presso gli uffici di Poste Italiane segue un calendario distribuito su giornate diverse, distinte secondo l'iniziale del cognome del pensionato. La turnazione alfabetica di febbraio sarà la seguente:
Attenzione agli orari e al calendario di ogni singolo ufficio postale, perché potrebbe essere diverso, a tal fine si consiglia consultare il sito www.poste.it o contattare il numero 0645263322. Si ricorda che il pagamento in contanti è consentito per gli importi di ammontare complessivo fino a 1.000 euro netti; se la rata di pensione spettante superasse tale limite, ...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Si riepilogano le scadenze dei pagamenti relativi alle pensioni, che subiranno una rivalutazione provvisoria dello 0,80%, e alle principali indennità corrisposte dall’INPS nel ..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.