venerdì 06/09/2024 • 16:31
L’INPS, con Mess. 6 settembre 2024 n. 2976, informa che sono consultabili le nuove graduatorie relative alle domande per il bonus psicologo del 2024.
redazione Memento
Con il Messaggio n. 2584 dell'11 luglio 2024 è stata comunicata l'elaborazione delle graduatorie per l'erogazione del contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia (c.d. Bonus psicologo), all'esito dell'attività istruttoria delle domande per l'anno 2024 relative allo stanziamento dei fondi per l'anno 2023.
Le graduatorie, distinte per Regione e Provincia autonoma di residenza dei richiedenti, sono state elaborate tenendo conto del valore dell'ISEE più basso e, a parità di valore dell'ISEE, dell'ordine cronologico di presentazione delle relative domande
La consultazione delle nuove graduatorie
L'INPS, con Mess. 6 settembre 2024 n. 2976, informa che sono consultabili le nuove graduatorie relative alle domande per il bonus psicologo del 2024.
Le graduatorie sono consultabili attraverso il servizio “Contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia – Bonus psicologo”.
I soggetti inseriti in graduatoria possono visualizzare il numero corrispondente alla propria posizione nella graduatoria della Regione/Provincia autonoma di residenza; nel caso si tratti di soggetti con domanda “Non accolta provvisoria”, gli stessi possono visualizzare anche la posizione e il valore dell'ISEE dell'ultimo assegnatario
Visualizzazione dell'esito della domanda
Nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di protezione dei dati personali, una volta completato l'accesso alla procedura, i soggetti possono visualizzare l'esito della domanda in uno dei seguenti stati:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.