mercoledì 10/07/2024 • 15:51
L’INAIL ha presentato il nuovo avviso pubblico formazione e informazione 2024, mettendo a disposizione 14 milioni di euro per finanziare progetti di formazione e informazione sulla prevenzione di infortuni e malattie professionali, in particolare rispetto ai rischi emergenti.
redazione Memento
Pubblicato il nuovo avviso pubblico INAIL formazione e informazione 2024, che prevede 14 milioni di euro per il finanziamento di progetti integrati di formazione e informazione finalizzati alla prevenzione di infortuni e malattie professionali.
Beneficiari
I beneficiari dei progetti di formazione e informazione sono:
Modalità e tempistiche di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente in modalità telematica tramite apposito sportello informatico, sulla base delle regole tecniche e secondo le tempistiche che saranno pubblicate nell’apposita sezione sul sito INAIL.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
L’INAIL, con Comunicato 30 maggio 2024, informa di aver pubblicato la tabella temporale relativa al Bando ISI 2023, contenente i tempi di presentazione del..
redazione Memento
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.