mercoledì 03/07/2024 • 16:00
La regolarità dei rapporti di lavoro e quindi l'ottenimento del DURC, è connessa alla tutela dei lavoratori e permette alle aziende l'accesso alle agevolazioni. Dalla nuova gestione dei crediti contributivi dal 1° luglio 2024 fino alla patente a crediti per i cantieri edili a partire dal 1° ottobre 2024, il nuovo Speciale di QuotidianoPiù analizza gli aspetti principali di questa nuova stagione della regolarità aziendale.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, con Circ. 5 marzo 2024 n. 4, illustra le novità del Decreto PNRR relative al DURC e alla fruizione dei benefici norm..
redazione Memento
Approfondisci con
Il DURC è un certificato contributivo rilasciato a seguito di un'unica richiesta e attesta contestualmente la regolarità di un'impresa in riferimento agli adempimenti previdenziali, assicurativi e assistenziali INPS, INA..
Mario Cassaro
- Consulente del lavoro in LatinaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.