lunedì 11/03/2024 • 12:30
L’INPS, con Mess. 11 marzo 2024 n. 1027, comunica che è stata creata una nuova tipologia di ricostituzione per motivi contributivi “per variazione dati supplemento”, con la quale è possibile richiedere la correzione/integrazione di un supplemento già liquidato su pensione.
redazione Memento
Con Mess. 11 marzo 2024 n. 1027, l’Istituto comunica la creazione di una nuova tipologia di ricostituzione per motivi contributivi “per variazione dati supplemento”, con la quale è possibile richiedere la correzione/integrazione di un supplemento già liquidato su pensione.
La prestazione in oggetto è individuata dal seguente prodotto:
“Ricostituzione per variazione dati supplemento” Gruppo: Ricostituzione Pensione Prodotto: Motivi Contributivi Tipo: Per variazione dati supplemento. |
N.B. A seguito dell’introduzione della nuova tipologia di ricostituzione in oggetto, non è più possibile richiedere la correzione/integrazione dei dati di un supplemento già liquidato sulla pensione attraverso l’istanza di ricostituzione documentale.
Come presentare l’istanza
Le istanze in oggetto possono essere presentate dal cittadino attraverso i seguenti canali:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.