venerdì 08/03/2024 • 06:00
Più di un mese fa il lancio del canale WhatsApp di QuotidianoPiù, lo strumento innovativo e il nuovo canale di comunicazione per seguire direttamente le notizie, i video, i podcast e tutta l’informazione real time pubblicata su QuotidianoPiù.
redazione Memento
Il canale WhatsApp di QuotidianoPiù da più di un mese accompagna i professionisti nell'aggiornamento in tempo reale con le principali notizie del giorno in tema di fisco, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale, con centinaia di iscritti e più di 130 contributi pubblicati finora.
I contenuti
Ogni giorno vengono pubblicate le principali news di QuotidianoPiù, le novità del momento e le informazioni di maggiore interesse per i professionisti fiscali, i consulenti del lavoro e le aziende.
Nel canale WhatsApp troverai inoltre le breaking news, i casi risolti del lunedì, le interviste, i video e i podcast degli opinion leader che collaborano con QuotidianoPiù, nonchè le anteprime dei nuovi Speciali e collaborazioni editoriali
Clicca qui per iscriverti gratis oppure clicca sul pulsante '+' accanto al canale desiderato nella relativa directory. |
Si può inoltre accedere ai canali tramite link di invito diretti ricevuti in chat, via e-mail o pubblicati online.
Sul canale WhatsApp gli iscritti potranno leggere le notizie pubblicate, cliccare sui link per un accesso diretto agli approfondimenti di QuotidianoPiù e reagire ai post utilizzando emoji.
Dove trovare i canali WhatsApp
Quando ci si iscrive a un canale, gli aggiornamenti vengono visualizzati nella sezione dedicata ai canali nella scheda 'Aggiornamenti':
Per ricevere notifiche sui nuovi aggiornamenti, basta attivare le notifiche, cliccando sull’icona della campana in alto a destra.
Con le usuali funzionalità di WhatsApp potrai anche condividere il canale, cliccando sul simbolo di condivisione in alto a destra della campana e condividere i post con colleghi e clienti.
La policy
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Quotidianopiù lancia il suo canale WhatsApp. Gli iscritti potranno seguire le notizie, i video, i podcast e tutta l’informazione real time direttamente sul proprio smart..
redazione Memento
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.