sabato 02/03/2024 • 06:00
Con l’Avviso 3/2024 di Fondoprofessioni, si finanzia la realizzazione di piani formativi pluriaziendali, progettati in seguito ad analisi dei bisogni, con l’obiettivo di aggregare la domanda formativa di più Studi/Aziende, in base a settore, area professionale o territorio.
Ascolta la news 5:03
Dal 13 marzo al 12 aprile 2024, sarà possibile presentare i piani formativi pluriaziendali previsti dall’Avviso 3/2024 di Fondoprofessioni, ossia il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua negli Studi professionali e nelle Aziende collegate.
Il sopra citato Avviso, infatti, finanzia la realizzazione di piani formativi pluriaziendali, progettati in seguito ad analisi dei bisogni, con l’obiettivo di aggregare la domanda formativa di più Studi/Aziende, su base di settore, area professionale o territorio. Nello specifico, i piani formativi finanziati dovranno riguardare esclusivamente uno o più dei seguenti ambiti:
Le risorse allocate con il suddetto Avviso, sono complessivamente pari a 1.500.000,00 di euro e saranno destinate alla realiz...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.