martedì 27/02/2024 • 14:30
La Legge di delegazione europea 2022-2023 delega il Governo a recepire in Italia una serie di importanti atti UE, tra cui la direttiva UE 2464/2022 in materia di rendicontazione societaria di sostenibilità, che dovrà essere recepita entro il 6 luglio 2024.
redazione Memento
Entro il 6 luglio 2024 il Governo dovrà recepire la direttiva UE 2464/2022 in materia di rendicontazione societaria di sostenibilità. A tal proposito, l'art. 13 della Legge di delegazione UE detta i principi e i criteri direttivi. Se ne elencano alcuni:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Approfondisci con
La Governance aziendale rappresenta il fulcro della transizione dell'impresa verso la sostenibilità. Il suo compito è quello di valutare la strategia alla base del “business as usual”, educare alla consapevolezza del pe..
Carmelina Bonetti
- Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.