lunedì 12/02/2024 • 06:00
Il rinvio dei termini per l'approvazione del bilancio di previsione al 15 marzo 2024 induce gli enti locali alla predisposizione del documento programmatico per gli anni 2024/2026. Per la predisposizione del bilancio occorre anche tenere conto dei tetti di spesa derivanti dalle diverse disposizioni di legge?
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il principio generale che riguarda il termine di approvazione di aliquote e tariffe sconta alcune eccezioni. Sulla base delle aliquote e tariffe deliberate è possibile f..
Approfondisci con
Nella Conferenza Stato-Città del 21 dicembre è stata deliberata la proroga del termine per l'approvazione dei bilanci di previsione degli enti locali 2024-2026 al 15 marzo 2024. In questo articolo, oltre a richiamare i l..
Rosario Poliso
- Dottore Commercialista, Revisore legale, Università degli studi di SalernoRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.