sabato 20/01/2024 • 06:00
AGCOM ha finalmente reso disponibili le linee-guida volte a garantire il rispetto delle disposizioni del Testo unico dei servizi di media audiovisivi da parte degli influencer. In particolare, gli influencer ora sono tenuti a rispettare i principi di trasparenza dell’informazione e di tutela dei minori, oltre che le disposizioni sulle comunicazioni commerciali.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
La Legge a tutela del Made in Italy, in vigore dall’11 gennaio 2024, contiene numerose novità in materia di proprietà intellettuale: dagli incentivi per le start up
di
Marco Bosatra - Avvocato - Studio RP legalitax
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.