sabato 23/12/2023 • 06:00
La Manovra finanziaria per il 2024, dopo il passaggio in Commissione Bilancio raccoglie lo scontato disco verde del Senato. È quindi ora pronta ad affrontare il vaglio della Camera per essere definitivamente approvata entro la fine dell’anno. Cosa dobbiamo aspettarci?
Quota 103, detassazione per il lavoro straordinario e notturno, sgravi contributivi per le mamme lavoratrici, aliquota di favore sui premi di produttività, taglio contributivo, fringe benefits, locazioni brevi, aliquote IVA: sono queste le principali novità previste dalla Manovra 2024.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Il Senato ha approvato, con 109 voti favorevoli, 72 contrari e due astensioni, il DDL di Bilancio 2024 che passa all'esame della Camera, avendo prima dato il via libera ..
Inizia la definizione della Manovra 2024. Lo schema di Legge di Bilancio approvato dal Governo presenta novità in materia di lavoro e previdenza, tra promesse elettorali e crud..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.