venerdì 01/12/2023 • 06:00
Con Informativa n. 146/2023, il CNDCEC annuncia che è stato previsto un nuovo questionario per le attività di vigilanza e controllo sugli Iscritti da parte degli Ordini territoriali.
redazione Memento
Al fine di supportare gli Ordini territoriali nell'attività di vigilanza sull'osservanza della normativa antiriciclaggio da parte degli iscritti (prevista dall'art. 11 D.Lgs. 231/2007), il CNDCEC ha trasmesso una nuova versione del questionario a suo tempo approntato per lo svolgimento di tale attività di controllo. Il questionario si articola nelle seguenti sezioni:
Nel nuovo format, ciascuna sezione del questionario è corredata di una nota introduttiva esplicativa del tema oggetto di quesiti al fine di agevolarne la compilazione da parte degli iscritti. È rimessa all'autonoma determinazione di ciascun Ordine territoriale l'individuazione delle modalità di effettuazione della suddetta attività di controllo. Qualora un Ordine intenda avvalersi del questionario allegato per svolgere tale attività, lo stesso dovrà:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.