martedì 24/10/2023 • 12:05
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), con DM 18 ottobre 2023 pubblicato nella GU 23 ottobre 2023, informa circa la chiusura dello sportello per le domande di agevolazione previste in favore delle aziende che investono in programmi di sostenibilità coerenti con il piano Transizione 4.0.
redazione Memento
A far data dal 19 ottobre 2023, è disposta la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni in favore di programmi di investimento proposti da piccole e medie imprese localizzate nei territori delle regioni meno sviluppate, rispettosi dei principi e della disciplina in materia di tutela dell'ambiente e coerenti con il piano Transizione 4.0 (DM 15 maggio 2023).
A renderlo noto è il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con DM 18 ottobre 2023 pubblicato nella GU 23 ottobre 2023: infatti, così come previsto dal DM 15 maggio 2023, in considerazione dell'esaurimento delle risorse finanziarie, lo stesso ministero ha deciso di chiudere lo sportello per la presentazione delle istanze.
Si ricorda che il MIMIT, con DD 29 agosto 2023, aveva definito criteri e modalità di presentazione delle domande, che potevano essere inoltrate dal 18 ottobre 2023 esclusivamente in modalità telematica.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.