venerdì 06/10/2023 • 06:00
Il MASE ha annunciato l’approvazione della revisione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile. Al momento non è possibile commentarla perché l’unico documento pubblicato è la SNSvS 2017. La SNSvS è uno strumento di coordinamento che assume i 4 principi guida di Agenda 2030: integrazione, universalità, trasformazione e inclusione.
Ascolta la news 5:03
Dalle buone intenzioni all’approccio concreto
“Un nuovo capitolo si apre per la sostenibilità in Italia, con l’approvazione da parte del Comitato Interministeriale per la Transizione Ecologica (CITE) della revisione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile” (SNSvS).
Il comunicato con il quale il MASE ha dato la notizia dell’approvazione della rinnovata SNSvS è fondato su poche parole chiave, utili tuttavia a dare una direzione alla comunicazione di quanto fatto:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Continua l’iter della proposta di Direttiva due diligence delle imprese ai fini della sostenibilità, l’obbligo di comunicare informazioni di carattere non finanziario, i..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.