mercoledì 19/07/2023 • 06:00
La norma Uni per i professionisti, realizzata da Uni, Asla e Cassa Forense, consente agli studi professionali di avvocati e commercialisti di ogni dimensione di ottenere una certificazione di sostenibilità in 4 aree: l'organizzazione interna allo studio, la relazione con i clienti, la tutela dell'ambiente e la tutela della salute.
La norma Uni Asla 11871:2022, che ha come destinatari gli studi professionali di avvocati e commercialisti di ogni dimensione, dai più piccoli ai grandi studi internazionali, evidenzia le proprie finalità fin dal suo titolo “Principi organizzativi e gestione dei rischi connessi all’esercizio della professione per la creazione e protezione del valore”.
Anche gli studi più piccoli possono essere interessati alla certificazione, che rappresenta un maturo processo di organizzazione ed efficientamento dell’attività professionale, che consentirà loro di competere ad armi pari con le più note Law Firm.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.