mercoledì 14/06/2023 • 06:00
Con il comunicato stampa n. 96 del 13 giugno 2023, il MEF annuncia che una prossima disposizione normativa sposterà il versamento dell’imposta sostitutiva delle cripto-attività dal 30 giugno al 30 settembre 2023.
redazione Memento
È in arrivo la proroga dal 30 giugno al 30 settembre 2023 relativa al versamento dell'imposta sostitutiva delle cripto-attività. Lo annuncia il MEF, con il comunicato stampa n. 96 del 13 giugno 2023, in cui precisa che la proroga verrà stabilita con una prossima disposizione normativa.
Si ricorda che le cripto-attività sono:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Approfondisci con
Il fenomeno delle criptovalute o, più, correttamente, crypto-attività, emerso da oltre un decennio, ha assunto ormai dimensioni di tutto rilievo. Eppure, l'inquadramento regolamentare, civilistico e fiscale delle cripto..
Marco Nessi
- Dottore Commercialista e Revisore LegaleRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.