mercoledì 10/05/2023 • 06:00
Secondo appuntamento della case history sulla trasformazione digitale del Corporate Legal Office di TIM. Un'analisi con esperienze concrete dei perché, dei tempi e dei mezzi di attuazione del progetto di innovazione, elementi che possono condizionare non solo il risultato ma anche la credibilità del progetto stesso.
Ascolta la news 5:03
Nel precedente articolo ho raccontato i punti salienti dell’innovazione che ha caratterizzato il Corporate legal office di TIM :
Sappiamo tutti che serve sempre avere chiari obiettivi e strategie (metodo) ma aggiungo che prima di dirci quali risultati intendiamo raggiungere è sempre bene chiedersi anche il “perché”.
Banalizzo un concetto che serve semplicemente ad evitare di avviare un lungo e faticoso percorso che rischia di non portare a nulla.
I nostri diretti interlocutori trovano sufficienti benefici nel progetto di trasformazione ch...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
In pochi anni la spinta all’innovazione ha toccato aree aziendali che per molto tempo sono state escluse, come i Corporate Legal Office. Patrizia Pasetti, Head of Innovation an..
Approfondisci con
Il credito d'imposta per gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo (R&S), innovazione tecnologica e altre attività innovative è stato prorogato dall'ultima Legge di Bilancio. Si analizza nel dettaglio la di..
Marco Nessi
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.