mercoledì 22/03/2023 • 06:00
Pubblicato il nuovo bando sul 5G con una dotazione di 11 milioni di euro e con l'obiettivo di sostenere l'innovazione nelle imprese promuovendo l'adozione delle nuove tecnologie, con particolare riguardo al settore audiovisivo, alle industrie creative e del gaming, e alla tutela e valorizzazione del Made in Italy.
Ascolta la news 5:03
C'è tempo fino al 19 maggio 2023 per presentare domanda di partecipazione alla nuova misura per finanziare progetti di sperimentazione e ricerca sul 5G con l'obiettivo di sostenere l'innovazione nelle imprese promuovendo l'adozione delle nuove tecnologie, con particolare riguardo al settore audiovisivo, alle industrie creative e del gaming, e alla tutela e valorizzazione del Made in Italy.
A disporlo è il Ministero delle imprese e del Made in Italy che con determina direttoriale del 17 marzo 2023 ha approvato l'avviso pubblico con una dotazione complessiva di 11 milioni di euro a valere sulle risorse del Piano di Sviluppo e Coesione 2014- 2020 di cui alla Delibera CIPESS n. 9/2021 che approva il Piano di sviluppo e coesione del Ministero.
I beneficiari
Tra i soggetti beneficiari rientrano gli Enti Pubblici, in qualità di capofila, ma è richiesta obbligatoriamente la partecipazione al progetto di almeno un soggetto per ciascuna delle seguenti categorie:
Non potranno partecipare alla selezione gli ag...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.