lunedì 07/11/2022 • 06:00
Sono 55 gli obiettivi e traguardi da centrare entro il secondo semestre 2022 per il PNRR. Alcuni Ministeri hanno già raggiunto i risultati prefissati. La seconda relazione attuativa del PNRR contiene l'elenco dei bandi per accedere alle agevolazioni emanati sino al 4 ottobre e le novità intervenute.
Ascolta la news 5:03
Il report sullo stato di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) è stato pubblicato a ottobre e i dati più significativi epilogati nella seconda relazione sul PNRR presentata al Parlamento.
La seconda relazione sullo stato di attuazione del PNRR è corredata anche di specifiche “Schede” sull'attuazione delle riforme e degli investimenti e di un copioso “elenco” per l'individuazione di tutti i bandi e gli avvisi pubblicati aggiornati al 4 ottobre 2022.
Il secondo semestre 2022 prevede un risultato da raggiungere entro la fine dell'anno, con 55 obiettivi e traguardi ai quali si lega l'erogazione da parte della UE della terza rata di finanziamento prevista per il PNRR italiano pari a ben 19 miliardi di euro.
I 55 traguardi e obiettivi da conseguire entro il 31 dicembre 2022 riguardano le seguenti Missioni:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Dopo il benestare della Commissione UE per l’erogazione della prima rata del 2022 del PNRR, si lavora per raggiungere gli obiettivi del secondo semestre. B..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.