Sara Armella Avvocato, Studio legale Armella & Associati
Avvocato Cassazionista, con trent’anni di esperienza nel diritto tributario e doganale. Nel 2008 ha fondato lo Studio Armella & Associati, che svolge attività di consulenza e assistenza in sede contenziosa per primari gruppi italiani e internazionali.
È docente presso l’Università Bocconi, l’Università Statale di Milano, l’Università Sapienza di Roma, l’Università di Verona e di Genova in master e corsi post universitari e ICE, è membro della Commissione Customs and Trade facilitation della ICC di Parigi.
Presidente della Commissione Dogane & trade facilitation della Sezione Italiana della International Chamber of Commerce ed esperto del Gruppo Dogane e commercio internazionale di Confindustria nazionale. È stata insignita del titolo di “Accademico del Diritto doganale” della
È autore della monografia “Diritto doganale dell’Unione Europea” (Egea-Università Bocconi, 2017), e di “EU Customs Code” (Bocconi University Press, 2017), adottate da diverse Università nel mondo, in corsi universitari e master, della voce “Tributi doganali” dell’Enciclopedia Giuridica Treccani, nonché di numerosi articoli, pubblicati su riviste scientifiche nazionali e internazionali.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.